I SOSTENITORI DEL PROGETTO


LOGO COLOR

L’accoglienza dei bambini con i padri separati nella nostra casa famiglia è possibile grazie allo sforzo di numerosi volontari che con il loro tempo e le loro competenze rendono possibile il nostro progetto. A nome di tutta l’associazione desidero ringraziare la fondazione Intesa San Paolo Onlus che ha aderito al nostro progetto rendendo possibile grazie ad un finanziamento l’accoglienza dei papà con i loro figli.

Siamo riconoscenti per questo contributo che aiuterà chi si trova nelle difficoltà a trovare un luogo sereno e accogliente dove poter vivere con i propri bimbi.

L’attenzione e la premura della fondazione nel prendersi a cuore il nostro progetto, ci ricorda come la provvidenza sia davvero alla base del nostro progetto.

Don Andrea Cattaneo


lions

Ringrazio il Lions Cantù Mariano per la scelta di sostenere il nostro progetto a favore dei padri separati. E’ bello vedere che anche realtà del canturino si prendono cura della nostra casa famiglia

Don Andrea Cattaneo


Fondazione comsina

Si ringrazia  la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca per il sostegno al progetto nell'anno 2016.

Don Andrea Cattaneo


logo FBM 540 color trat

L'accoglienza dei padri e dei loro figli nel 2014 è possibile grazie al contributo di tantissime persone di buona volontà che con le loro offerte sostengono il nostro progetto. Desideriamo ringraziare di cuore la "Fondazione Banca del Monte di Lombardia" che ha accolto la nostra richiesta di finanziamento del progetto di accoglienza per il 2014, con tale finanziamento possiamo incrementare i servizi che offriamo agli ospiti, e progettare nuove forme di intervento a sostegno della categorie più deboli. Eventuali altri contributi ci aiuteranno a pagare le spese di sistemazione dell'immobile, e ad incrementare l'offerta e le sue forme di accoglienza. Don Andrea Cattaneo

Don Andrea Cattaneo


johnson-and-johnson-medical
Desideriamo ringraziare la fondazione Johnson che ha finanziato l'installazione dei pannelli solari per l'acqua calda. Un progetto ambizioso è importante non solo dal punto di vista ambientale ma anche per quanto riguarda il risparmio energetico.

Don Andrea Cattaneo

 


Lionsclub

Ringrazio  il Lions Club Milano ai Cenacoli per aver sostenuto il progetto attraverso l'iniziativa 10 per 100. Li ringrazio per aver sostenuto questo progetto vedendo in esso un modello da imitare.

 

Don Andrea Cattaneo

 

 


BBC
Ringraziamo di cuore  la Cassa Rurale di Cantu' che ha deliberato di sostenere il nostro progetto a favore dei padri e dei loro figli in difficolta'.

Don Andrea Cattaneo

 


Print Friendly

Lascia un commento